Teste di colata e iniezione realizzate dalla GPO-Italy, sono costruite in acciaio indurito e si collocano al top della tecnologia poliuretanica.
L'esperienza quarantennale dei progettisti GPO-Italy permette la progettazione e la costruzione di teste per soddisfare diverse necessità di produzione.

Colata di poliuretani tradizionali, materiali tissotropici, colle poliuretaniche, resine epossidiche.

Utilizzo di viti di miscelazione dinamiche o di miscelatori statici. Teste adatte per essere assemblate a macchine con stazioni multiple o a macchine a singola stazione.

Presenza di automatismi per la selezione di diversi materiali come 2 o più polioli, 2 o più isocianati, selezionabili da programma.

Per la pulizia interna, possibilità di utilizzo di diversi solventi, acqua o di alternare automaticamente la selezione di solventi e acqua, in base alle necessità.

L'utilizzo delle teste di colata autopulenti inoltre rimuove completamente la necessità dell'utilizzo dei liquidi di lavaggio.

Teste per la colata di differenti quantità di materiale, dalle microcolate a colate con alte portate.

La manutenzione è più facile e veloce, comparata ad altre teste di colata presenti sul mercato.

La goccia al termine della colata è drasticamente ridotta/eliminata attraverso l'applicazione di soluzioni interne, anche dopo un lungo periodo di utilizzo della testa.

Colorazione diretta del materiale all'interno della camera di miscelazione, utilizzando uno o più differenti colori, fino a 4, selezionabili tramite programma.

Le teste di colata GPO-Italy possono essere montate su macchine già esistenti per incrementare prestazioni, ritmo di produzione e durata.